Piazza Affari rialzi record

di Millocca Manuel Commenta

Oggi una partenza positiva per Piazza Affari che si riporta al rialzo..

Oggi una partenza positiva per Piazza Affari che si riporta al rialzo, FTSE MIB è in rialzo di circa mezzo punto percentuale a quota 23546 punti, bene il Mid Cap che è in rialzo dello 0,20% a punti 25949, bene anche All Share in rialzo dello 0,30% a quota 24048 punti.

Oggi dopo il rialzo dell’oro nero a quota 86,40 Dollari al Barile, Eni è in rialzo 0,11%, mentre Saipem e Tenaris calano ma meno di mezzo punto percentuale.
In forte crescita Saras che sale di mezzo punto percentuale dopo l’annuncio di ieri dell’emissione di bond senza rating.



Dopo la notizia che Fiat dovrebbe arrivare a produrre 5,5 Milioni di auto entro il 2014, sale ma di poco il titolo Fiat che si porta a quota 9,81 in rialzo dello 0,10%, queste sono alcune delle indiscrezioni che arrivano dal Piano Industriale 2010-2014 che verrà presentato all’assemblea del 21 Aprile.

La banca di affari Berstein ha portato il target price di Fiat a quota 11, mentre la tedesca Barclays che ha confermato equality-weight e con il target price a quota 9 euro.

Occhi puntati su Pirelli & C. che sale dello 0,89% che potrebbe annunciare a breve uno spin-off della società controllata Pirelli real Estate.
Intesa San Paolo segna un altro rialzo dello 0,52% dopo che si è in vista di un rinnovo del Consiglio di Amministrazione.

Oggi ottimo anche il titolo Telecom Italia che sale dello 0,71% a quota 1,138 euro siccome la Banca Americana JP Morgan ha confermato il rating della banca a overweight.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>